lunedì 30 settembre 2013

Top&Flop Settembre 2013 *Ft.Kappalicious91*

Ciao a tutte..
oggi ha inizio l'appuntamento mensile dei Top e dei Flop con Cristina..ovvero "Kappalicious91"..a cui mando un bacione..ciao tesoro!!
vi linko il suo canale youtube: http://www.youtube.com/channel/UC0fGEkkWFsxXENGGZOQT6Sg
passateci merita davvero tanto!E' una ragazza dolcissima e disponibile..bene non voglio perdermi in chiacchiere...e cominciamo!^.^
premettendo che questo mese non ho testato tanti prodotti..:)
Il 1° prodotto è uno struccante della Yves Rocher all'acqua di fiordaliso BIO..
l'etichetta nel retro dice che  in un solo gesto,elimina il trucco e le impurità..rinfrescando anche gli occhi!Sinceramente mi trovo abbastanza bene e credo che lo ricomprerò..ma non rinfresca gli occhi come promette l'etichetta!!L'unica pecca è che bisogna sfregare molto il cotone per togliere tutti i residui di trucco..ma per il resto è OK!
(Il flacone non è il suo..ho messo il prodotto in un flacone più piccolo!!XD)
Il 2° prodotto è il primer occhi Kiko..un prodotto davvero valido..almeno per me che ho problemi di palpebra oleosa..con questo primer ho risolto il mio fastidiosissimo problema!
Prima di acquistarlo,non avendo un primer a disposizione,applicavo solo l'ombretto e dopo un paio di minuti avevo un accumulo di prodotto nella piega della palpebra..ma da quando ho iniziato ad usare questo prodotto devo dire che il trucco degli occhi mi sta su per un'intera giornata..Quindi anche questo è OK!
Passiamo al 3° prodotto..si tratta del mascara Super Extend di Avon..all'inizio mi diede una buona impressione..nel senso che dava volume alle ciglia e che le distanziava..ma nel giro di alcune settimane mi sono resa conto che sbagliavo..perchè non dava volume per niente e mi faceva apparire le ciglia come ramoscelli,tutte attaccate e secche!e soprattutto si è seccato molto presto nella sua confezione..Quindi questo prodotto è BOCCIATISSIMO!
Altro prodotto il 4°..è il tonico Pure Skin di Essence..la linea anti-imperfezioni!
E' consigliato per pelli miste o grasse e bisogna agitarlo prima dell'uso..anche se ne ho usato pochissimo credo che non lo ricomprerò..perchè non assorbe e non rende la pelle opaca come promette sull'etichetta..ma un aspetto positivo c'è..cioè lascia la pelle fresca e si asciuga subito!Quindi come prodotto è un NI!
Altro prodotto 5° ed ultimo..è il gommage ai noccioli di albicocca di Yves Rocher..
All'interno ha dei micro granuli..va applicato su pelle bagnata evitando il contorno occhi!!
E' molto nutriente e rende la pelle del viso liscia e profumata..:) Non mi ha mai causato brufoletti o altre cose varie..quindi è OK!
Comunque con questo direi che è tutto..io mando un bacione a Cristina..un bacione a tutte voi!!
E ci leggiamo al prossimo post!! Ciaooooo!! :)

Nessun commento:

Posta un commento