lunedì 30 giugno 2014

C'è n'è per tutti i mesi*Ft Tippylippy*

Ciao a tutte ragazze,
oggi ritorno con una nuova collaborazione..spero che vi terrà un pò di compagnia!!
Innanzitutto saluto Tippy e le mando un bacio grande e vi lascio qui il suo video: Video Tippylippy
Iniziamooo!!
1.Canzone del mese:Allora come canzone ascoltandola alla radio un paio di volte mi ha colpito molto Dove è sempre sole dei Modà..quindi adesso sto in fissa con questa!!XD
2.Profumo del mese:Indosso ogni volta che esco Aquolina nella fragranza Pink Sugar..per chi non lo conoscesse,ma credo che lo conoscono tutte,è un profumo che sa molto di zucchero filato..almeno x il mio olfatto!!XDVi lascio una foto

3.Film preferito:Questo mese nell ambito film non so darvi suggerimenti..giuro che non ne ho visto nemmeno uno!!
4.Accessorio del mese:Come accessorio del mese sto usando delle semplici perline nere..perchè con il caldo odio gli oggetti che si attaccano addosso!!XD
5.Prodotto preferito del mese:Eyeliner della Yves Rocher e Mascara..ve ne ho parlato nella collaborazione precedente..vi lascio il link per chi se la fosse persa!!Collaborazione Cristina!!
6.Indumento preferito del mese:Pantaloncini e canottiere!!:)
7.Scuola/lavoro:Finalmente la scuola è finita da un bel pò..quindi sono in pieno relax!!XD
8.Cibo del mese:Eeeeeeehm..tutto ciò che riguarda la cioccolata..soprattutto la NUTELLA!!XD
9.Scarpe del mese:Sempre solite scarpe da ginnastica!!
10.Makeup del mese:Semplicissimo...una riga di eyeliner..mascara..fard e Via!!
11.Pettinatura/acconciatura del mese:Sciolti e Lisci!!
12.Smalto del mese:Nulla..ho le unghie corte e lo smalto non mi piace sulle unghie mangiate!!:(
13.Parola/esclamazione del mese:Uffaaaaaaaaaaa!!XD Non ho nulla da fare e mi scocciooo.. :P
14.Figura di cacca:Questo mese mi è andato abbastanza bene..non ho commesso errori!!XD
15.Cosa più bella del mese:Bhè dormire..:P
16.Cosa più brutta del mese:Per fortuna nulla..
17.Bibita del mese:Acqua e Pepsi-Cola.. =Q___
18.Descrivi con una parola questo mese:Questo mese direi che è stato bellissimo perchè per quanto riguarda il blog sto facendo diverse collaborazioni..e spero che cresca perchè ci sto mettendo tutta me stessa affinchè possa avere tante follower...
Con questo vi lascio..e ci leggiamo al prossimo post..
Un bacione a voi e Tippy!!Ciaoooooooo :*

Nessun commento:

Posta un commento